Termini e condizioni

TERMINI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Modalità di pagamento:

Un anticipo pari al 20% dovrà essere versato, a conferma della prenotazione, a mezzo bonifico bancario intestato a:

ECOLOGICA SRL

BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA

IBAN: IT90W0538713400000002409717

BIC: BPMOIT22XXX

Il saldo sarà versato all’arrivo con le seguenti modalità di pagamento:

  • Bonifico bancario,
  • Contanti,
  • Assegni bancari.

Per confermare la Vs. prenotazione occorre inviare una mail all’indirizzo info@villa-claudia.com indicando i Vostri dati, recapito telefonico, data di arrivo e partenza, tipologia di appartamento o numero degli ospiti, oppure compilare il form per la richiesta di preventivo.

 

Penali di annullamento prenotazioni:

Una volta versata, la caparra non sarà restituita, ma potrà essere considerata quale acconto per un altro soggiorno entro 6 mesi dalla data del soggiorno annullato.

 

Orari di arrivo e partenza

Il Check-in potrà essere effettuato entro le ore 13.00

Il Check-out dovrà essere effettuato entro le ore 10.00

L’appartamento, i mobili e gli oggetti devono essere riconsegnati nello stato in cui sono stati ricevuti all’inizio del soggiorno. Non è richiesto il versamento di una cauzione, ma eventuali danni saranno a carico del cliente.

A Luglio e Agosto affitti settimanali dal Sabato al Sabato. Negli altri periodi sono previsti anche soggiorni più brevi o diversi da concordare con la Direzione.

La gestione della struttura ci porta a chiedervi di rispettare gli orari indicati, vi preghiamo di comunicarci arrivi anticipati, posticipati o esigenze diverse: faremo il possibile per accontentarvi!